Tutte le organizzazioni siano esse dedite alla produzione di beni o all’erogazione di servizi hanno la necessità di conservare e deliziare i propri Clienti esterni.
Le Risorse Umane oggi più che mai costituiscono uno dei veicoli più importanti nella collaborazione con i Clienti e possono davvero essere un “differenziatore di Qualità”.
Le organizzazioni di successo riconoscono i contributi forniti dai propri collaboratori, sviluppano il loro potenziale, migliorano le competenze, riconoscono gli sforzi, gestiscono i talenti, in breve aumentano la soddisfazione dei propri Clienti interni per fidelizzare i Clienti esterni. In molti casi di successo, i Collaboratori sono essi stessi “brand” dell’organizzazione.
Corso di 1 giorno (8 ore - 9:00:13:00 - 14:00-17:30).
Sede: TQM S.r.l - Via Mauro Macchi, 42 - Milano
Per i soci AICQ CN: euro 200,00 + IVA 22% /Partecipante
Per i non soci: euro 270,00 + IVA 22% /Partecipante
La quota di partecipazione comprende il materiale didattico in formato elettronico.
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